BUFAA006005

Coltello Sfilettatore - S917

16cm nero

Il Coltello Sfilettatore Bufalo è un coltello per sfilettare il pesce e la carne: la lama flessibile ma estremamente tagliente consente di filettare rapidamente e con precisione.

Lo Sfilettatore Bufalo è utile per sfilettare il salmone, ma è anche adatto per sfilettare tonno, spada e carne

Tra i modelli disponibili, c'è anche l'Ultra Flessibile!

Modello
25.00
20.00
Maggiori informazioni

Quale coltello per sfilettare il pesce? Proprio perché si tratta di un’operazione delicata, è essenziale usare il miglior coltello per sfilettare.


Come usare il coltello per sfilettare il pesce?
Con il coltello sfilettatore pesce, si deve praticare un’incisione nella parte posteriore della testa del pesce.
Posizionando il coltello per sfilettare tra la polpa e la lisca centrale, si procede muovendo delicatamente il coltello avanti e indietro, facendolo scivolare lungo la lisca centrale e ricavando così il primo filetto.

Va sempre tenuto presente che in pescheria, in macelleria ma soprattutto in cucina, per i diversi usi servono Coltelli Specializzati - e in questo caso un coltello professionale per sfilettare il pesce.

Dettagli Prodotto
  • Lunghezza lama: 16 cm.
Adatto per
Carne
Osso
Dolci
Formaggio
Frutta
Pane
Pesce
Pizza
Salumi
Verdura
foto-sfondo-2
foto-sfondo-1

Perché un Bufalo?

Per il made in Italy, i Coltelli Bufalo sono prodotti a Maniago, “il distretto dei coltelli”, con metodi e lavorazioni tramandate di fabbro in fabbro, per garantire lame taglienti, affilate e resistenti. 

foto-sfondo-4
foto-sfondo-3

Maniago Autentico

QManiago è un marchio di Qualità che riconosce le abilità secolari dei Coltellinai di Maniago, la città dei coltelli. Il marchio Qm è sinonimo di artigianalità e tradizione, una firma su ogni lama che afferma la padronanza di antiche tecniche e l’utilizzo delle tecnologie più innovative.

Prodotti Consigliati