BUFAA006002

Coltello Cuoco Trinciante - S667

20cm nero

Il Coltello Cuoco Bufalo è perfetto per chi cerca coltelli da cucina professionali e coltelli da chef per sminuzzare, tritare, tagliare, formare o prelevare: le diverse parti della lama sono specifiche per i differenti usi.

Scopri anche il nuovissimo Coltello Trinciante Alveolato, che crea speciali sacche d'aria per evitare che i cibi si attacchino alla lama!

E... presto in arrivo una LIMITED EDITION: il Trinciante con Texture Bufalo in continuo!
Modello
30.00
24.00
Maggiori informazioni
Utilizzi del coltello Cuoco: quali sono?
Per esempio: la parte posteriore del taglio è ideale per applicare forza e per sminuzzare gli alimenti più difficili da tagliare.

La linea Bufalo comprende coltelli da cucina e coltelli da macellaio con lama in acciaio inossidabile, calibrata per ogni preparazione.
Coltelli per carne e per ogni utilizzo, con una lavorazione artigianale della lama che li rende i coltelli da cucina migliori per gli Chef ambiziosi, i professionisti e gli appassionati.
Dettagli Prodotto
  • Lunghezza lama: 20 cm.
Adatto per
Carne
Osso
Dolci
Formaggio
Frutta
Pane
Pesce
Pizza
Salumi
Verdura
foto-sfondo-2
foto-sfondo-1

Perché un Bufalo?

Per il made in Italy, i Coltelli Bufalo sono prodotti a Maniago, “il distretto dei coltelli”, con metodi e lavorazioni tramandate di fabbro in fabbro, per garantire lame taglienti, affilate e resistenti. 

foto-sfondo-4
foto-sfondo-3

Maniago Autentico

QManiago è un marchio di Qualità che riconosce le abilità secolari dei Coltellinai di Maniago, la città dei coltelli. Il marchio Qm è sinonimo di artigianalità e tradizione, una firma su ogni lama che afferma la padronanza di antiche tecniche e l’utilizzo delle tecnologie più innovative.