BUFAA006021

Coltello Santoku - S929

18cm

Il Coltello Santoku Bufalo è perfetto per tritare e sminuzzare, per tagliare le verdure e per preparare piatti di carne e pesce.

Il Coltello cucina Santoku è originario del Giappone, la terra dell’acciaio e della precisione: per capire un coltello Santoku a cosa serve, si può dire che è un Coltello Universale e versatile, con lama piatta, alta e affilata per tagliare con precisione ogni alimento.

In arrivo la SPECIAL EDITION: Coltello PERSONALIZZABILE COL TUO NOME!
Modello
30.00
24.00
Maggiori informazioni
Cosa vuol dire “Santoku”?

In giapponese, Santoku significa “tre virtù” o “tre utilizzi”. Infatti il coltello giapponese Santoku è perfetto per carne, pesce e verdure, essendo ottimamente bilanciato e adattabile.

Cos’è un Coltello Santoku, quindi? Un vero e proprio Coltello Universale.


Dettagli Prodotto
  • Lunghezza lama: 18 cm.
Adatto per
Carne
Osso
Dolci
Formaggio
Frutta
Pane
Pesce
Pizza
Salumi
Verdura
foto-sfondo-2
foto-sfondo-1

Perché un Bufalo?

Per il made in Italy, i Coltelli Bufalo sono prodotti a Maniago, “il distretto dei coltelli”, con metodi e lavorazioni tramandate di fabbro in fabbro, per garantire lame taglienti, affilate e resistenti. 

foto-sfondo-4
foto-sfondo-3

Maniago Autentico

QManiago è un marchio di Qualità che riconosce le abilità secolari dei Coltellinai di Maniago, la città dei coltelli. Il marchio Qm è sinonimo di artigianalità e tradizione, una firma su ogni lama che afferma la padronanza di antiche tecniche e l’utilizzo delle tecnologie più innovative.