BUFAA001001

Coltello Pelare Emilia - S42

16cm nero

Il Coltello Pelare Emilia Bufalo è la scelta migliore tra i coltelli per pelare il maiale: un coltello per pelare che utilizzano da decenni Macellai, Cuochi e Chef.

Questo coltello da macellaio permette di scannare il maiale, pelare e scuoiare con poco sforzo

Modello
28.00
22.40
Maggiori informazioni
Come si pela il maiale?
Quando si ha un buon coltello per pelare, è possibile fare una pelatura veloce ed eliminare le setole del maiale senza problemi. Ma qual è il modo migliore?

I Mastri Norcini hanno un segreto: utilizzano acqua calda ma non bollente, in modo che le setole vengano ammorbidite senza che il maiale si scotti o che la cotica si rovini. A questo punto, si utilizza il Coltello Norcineria Pelare Emilia.
I Coltelli per carne Bufalo sono i coltelli da cucina migliori per i professionisti.
Dettagli Prodotto
  • Lunghezza lama: 16 cm.
Adatto per
Carne
Osso
Dolci
Formaggio
Frutta
Pane
Pesce
Pizza
Salumi
Verdura
foto-sfondo-2
foto-sfondo-1

Perché un Bufalo?

Per il made in Italy, i Coltelli Bufalo sono prodotti a Maniago, “il distretto dei coltelli”, con metodi e lavorazioni tramandate di fabbro in fabbro, per garantire lame taglienti, affilate e resistenti. 

foto-sfondo-4
foto-sfondo-3

Maniago Autentico

QManiago è un marchio di Qualità che riconosce le abilità secolari dei Coltellinai di Maniago, la città dei coltelli. Il marchio Qm è sinonimo di artigianalità e tradizione, una firma su ogni lama che afferma la padronanza di antiche tecniche e l’utilizzo delle tecnologie più innovative.