BUFAA003005

Coltello Scanno Costa Tonda - S96

14cm nero

Il Coltello Scanno Costa Tonda Bufalo è il coltello da Macellaio professionale per scannare il maiale: un coltello da Scanno per incidere la carne senza sforzo e con il massimo della precisione.

La costa tonda e la lama affilata del Coltello Scanno Costa Tonda Bufalo garantiscono un’ottima penetrabilità nel taglio di carne e uno scarto minimo.
Modello
22.00
17.60
Maggiori informazioni
Come si scotenna il prosciutto?
Un coltello Scannare serve al Macellaio per togliere la Cotenna da salumi e prosciutti: il prosciutto va collocato nell’apposita morsa e poi si procede ad eliminare la cotenna – rimuovendo solo la parte necessaria, così da conservare al meglio il prosciutto.

Scegliere un Coltello per Scannare made in Italy dà la certezza di avere a disposizione una lama di elasticità e durezza perfette.
Dettagli Prodotto
  • Lunghezza lama: 14 cm.
Adatto per
Carne
Osso
Dolci
Formaggio
Frutta
Pane
Pesce
Pizza
Salumi
Verdura
foto-sfondo-2
foto-sfondo-1

Perché un Bufalo?

Per il made in Italy, i Coltelli Bufalo sono prodotti a Maniago, “il distretto dei coltelli”, con metodi e lavorazioni tramandate di fabbro in fabbro, per garantire lame taglienti, affilate e resistenti. 

foto-sfondo-4
foto-sfondo-3

Maniago Autentico

QManiago è un marchio di Qualità che riconosce le abilità secolari dei Coltellinai di Maniago, la città dei coltelli. Il marchio Qm è sinonimo di artigianalità e tradizione, una firma su ogni lama che afferma la padronanza di antiche tecniche e l’utilizzo delle tecnologie più innovative.