BUFAA007046

Coltello Pesto - S915

18cm nero

Il coltello Pesto Bufalo è il miglior sostituto della mezzaluna: serve per tagliare e tritare le verdure.

Il coltello Pesto Bufalo ha una lama rigida, spessa e pesante che può tritare, pestare, battere e sminuzzare verdure e erbe aromatiche, ma anche preparare tartare di pesce e carne.
Modello
18cm nero - BUFAA007046
33.00
26.40
Maggiori informazioni
Come viene fatto il vero Pesto alla genovese?
Il vero pesto alla genovese è fatto usando un mortaio di marmo: per pestare le foglie di basilico senza schiacciarle o frantumarle. Ecco perché la lama pesante e spessa del coltello Pesto è così indicata.

Un suggerimento? Per un pesto alla genovese perfetto, le foglie di basilico non vanno lavate, ma pulite con un panno morbido.

Per sminuzzare finemente le verdure senza che vada perso il sapore, è indispensabile usare un coltello professionale da verdure, per tagliare senza schiacciare.

Dettagli Prodotto
  • Lunghezza lama: 18 cm.
Adatto per
Carne
Osso
Dolci
Formaggio
Frutta
Pane
Pesce
Pizza
Salumi
Verdura
foto-sfondo-2
foto-sfondo-1

Perché un Bufalo?

Per il made in Italy, i Coltelli Bufalo sono prodotti a Maniago, “il distretto dei coltelli”, con metodi e lavorazioni tramandate di fabbro in fabbro, per garantire lame taglienti, affilate e resistenti. 

foto-sfondo-4
foto-sfondo-3

Maniago Autentico

QManiago è un marchio di Qualità che riconosce le abilità secolari dei Coltellinai di Maniago, la città dei coltelli. Il marchio Qm è sinonimo di artigianalità e tradizione, una firma su ogni lama che afferma la padronanza di antiche tecniche e l’utilizzo delle tecnologie più innovative.