BUFAA001006

Coltello Scuoiare - S98

18cm nero

Il Coltello Scuoiare Bufalo è un coltello per macellai che vogliono  scuoiare rapidamente e con precisione.

Il coltello per scuoiare cinghiali, conigli e ogni animale (ma anche per togliere la pelle al pollo!) è un coltello made in Italy, con lama di perfetta durezza ed elasticità prodotta artigianalmente negli stabilimenti di Maniago.
Modello
29.00
23.20
Maggiori informazioni
Quali animali si possono Scuoiare con questo Coltello?
Per scuoiare cinghiale, coniglio e ogni animale, l’utilizzo di un coltello da macellaio è indispensabile.
Per togliere la pelle al pollo, un coltello da scuoiare evita di rovinare la carne effettuando uno strappo troppo brusco.

Scegliere un Coltello da Scuoiare tranciato dà la sicurezza di preparare la carne e la pelle nel modo migliore, riducendo lo sforzo e aumentando la precisione.
Dettagli Prodotto
  • Lunghezza lama: 18 cm.
Adatto per
Carne
Osso
Dolci
Formaggio
Frutta
Pane
Pesce
Pizza
Salumi
Verdura
foto-sfondo-2
foto-sfondo-1

Perché un Bufalo?

Per il made in Italy, i Coltelli Bufalo sono prodotti a Maniago, “il distretto dei coltelli”, con metodi e lavorazioni tramandate di fabbro in fabbro, per garantire lame taglienti, affilate e resistenti. 

foto-sfondo-4
foto-sfondo-3

Maniago Autentico

QManiago è un marchio di Qualità che riconosce le abilità secolari dei Coltellinai di Maniago, la città dei coltelli. Il marchio Qm è sinonimo di artigianalità e tradizione, una firma su ogni lama che afferma la padronanza di antiche tecniche e l’utilizzo delle tecnologie più innovative.