BUFAA002004

Coltello Disosso Largo - S101

15cm nero

Il Coltello Disosso Largo Bufalo è scelto dai migliori macellai e chef: è il Coltello Disosso professionale più affidabile per separare la carne dall’osso.

Il Coltello da Disosso deve avere una durezza ottimale e una lama affilata e sagomata: è necessario infatti che la lama si infili agevolmente tra la carne e l’osso, staccandoli con precisione.
Modello
23.00
18.40
Maggiori informazioni
Per quali tipi di carne è adatto il Coltello Disosso Largo?
Non solo per il prosciutto: i coltelli affilati per disosso sono ideali anche per Pollo, pollame, tacchino, coniglio e carni bianche.

Tuttavia, il consiglio è usare per le carni bianche il Coltello Disosso Stretto Bufalo, più sottile, e invece scegliere il Coltello Disosso Largo per disossare il prosciutto.
Come tutti i Coltelli da Macellaio Bufalo, il coltello per disosso è made in Italy.

Dettagli Prodotto
  • Lunghezza lama: 15 cm.
Adatto per
Carne
Osso
Dolci
Formaggio
Frutta
Pane
Pesce
Pizza
Salumi
Verdura
foto-sfondo-2
foto-sfondo-1

Perché un Bufalo?

Per il made in Italy, i Coltelli Bufalo sono prodotti a Maniago, “il distretto dei coltelli”, con metodi e lavorazioni tramandate di fabbro in fabbro, per garantire lame taglienti, affilate e resistenti. 

foto-sfondo-4
foto-sfondo-3

Maniago Autentico

QManiago è un marchio di Qualità che riconosce le abilità secolari dei Coltellinai di Maniago, la città dei coltelli. Il marchio Qm è sinonimo di artigianalità e tradizione, una firma su ogni lama che afferma la padronanza di antiche tecniche e l’utilizzo delle tecnologie più innovative.