BUFAA008001

Coltello Prosciutto Largo - S911

24cm nero

Il Coltello Prosciutto Largo Bufalo è ideale per affettare il prosciutto cotto e altri salumi, per ottenere fette sottili.

Questo coltello professionale ha una lama larga e particolarmente flessibile, indicata per affettare il prosciutto cotto o i salumi a pasta tenera.

Modello
33.00
26.40
Maggiori informazioni
Perché per tipi diversi di prosciutto servono coltelli diversi?

Ogni salume ha una differente consistenza e uno spessore ottimale delle fette: per il Prosciutto Crudo è consigliabile un coltello con lama molto stretta e flessibile, mentre per i salumi serve una lama elastica e larga.

Il Coltello Prosciutto Largo Bufalo permette di tagliare con dolcezza, mantenendo ed esaltando il sapore. Va scelto un coltello affetta prosciutto professionale per tagliare e disossare il prosciutto al meglio.
Dettagli Prodotto
  • Lunghezza lama: 24 cm.
Adatto per
Carne
Osso
Dolci
Formaggio
Frutta
Pane
Pesce
Pizza
Salumi
Verdura
foto-sfondo-2
foto-sfondo-1

Perché un Bufalo?

Per il made in Italy, i Coltelli Bufalo sono prodotti a Maniago, “il distretto dei coltelli”, con metodi e lavorazioni tramandate di fabbro in fabbro, per garantire lame taglienti, affilate e resistenti. 

foto-sfondo-4
foto-sfondo-3

Maniago Autentico

QManiago è un marchio di Qualità che riconosce le abilità secolari dei Coltellinai di Maniago, la città dei coltelli. Il marchio Qm è sinonimo di artigianalità e tradizione, una firma su ogni lama che afferma la padronanza di antiche tecniche e l’utilizzo delle tecnologie più innovative.