BUFAA010001

Coltello Disosso Stretto - S97

10cm nero

Il Coltello Disosso Stretto Bufalo è il miglior coltello da Disosso professionale, usato da macellai e cuochi per separare la carne dall’osso, rifilare e pulire la carne.

I coltelli da Disosso Bufalo sono consigliati per la lama affilata e per l’ottima precisione che consentono: sono made in Italy e la lavorazione artigianale avviene nelle coltellerie di Maniago.
Modello
16.00
12.80
Maggiori informazioni
Il coltello per Disosso è perfetto per rifilare, disossare e pulire la carne, separando senza danneggiarla: serve un coltello stretto, con una lama affilata, sagomata e lievemente curva per infilarsi al meglio tra ossa e carne.

Il Coltello Stretto Disosso professionale permette di lavorare al meglio anche pollo, pollame, tacchino, coniglio - animali con ossa sottili, facilmente scheggiabili se si usa un coltello inadatto.
Usare un Coltello Disosso Prosciutto rende certi di lavorare al meglio la carne, con coltelli per macelleria dalla durezza ottimale.
Dettagli Prodotto
  • Lunghezza lama: 10 cm.
Adatto per
Carne
Osso
Dolci
Formaggio
Frutta
Pane
Pesce
Pizza
Salumi
Verdura
foto-sfondo-2
foto-sfondo-1

Perché un Bufalo?

Per il made in Italy, i Coltelli Bufalo sono prodotti a Maniago, “il distretto dei coltelli”, con metodi e lavorazioni tramandate di fabbro in fabbro, per garantire lame taglienti, affilate e resistenti. 

foto-sfondo-4
foto-sfondo-3

Maniago Autentico

QManiago è un marchio di Qualità che riconosce le abilità secolari dei Coltellinai di Maniago, la città dei coltelli. Il marchio Qm è sinonimo di artigianalità e tradizione, una firma su ogni lama che afferma la padronanza di antiche tecniche e l’utilizzo delle tecnologie più innovative.